Autodesk 3DS Max

Particles 101 - Introduzione ai Particle Systems

Autodesk 3DS Max è uno dei software più diffusi al mondo e gode di un robusto modulo per la simulazione di Particles. In questo corso saranno affrontati i vari emettitori basilari a disposizione (Spray, Blizzard, Snow, Super Spray. P-Array e P-Cloud) con esempi pratici che ti permetteranno di realizzare in autonomia effetti come Scatter o effetti naturali (neve, acqua, fuoco, fumo, polvere, per esempio) da utilizzare nei tuoi render o animazioni.
Alla fine di una serie di lezioni puramente teoriche avrai modo di visionare molti esempi pratici pensati proprio per coloro che lavorano nel settore dell’Archviz o Media&Entertaiment, oltre a svelare alcuni segreti da utilizzare nelle tue produzioni.

PARTICLES 101!!! Compralo Subito!

“Cosa imparerò in questo corso?”

• Gestire le Particles in varie situazioni
• Creare effetti naturali
• Basi forti sul modulo Particles

Samples video

PARTICLES 101!!! Compralo Subito!

Contattaci per acquisto diretto o maggiori informazioni oppure acquista su Gumroad

Mail

vfxandgo@gmail.com oppure matevil@art2upz.com


 

P.IVA 001317580528

Computer Graphics and Services made in Italy